Lo Studio Legale

Fondato nell'anno 2002 dall'Avvocato Davide Barontini e dall'Avvocato Giovanna Pelliccioni Marazzini lo studio legale associato fornisce assistenza e consulenza legale nell'ambito del diritto civile, penale e si occupa di attività stragiudiziale.

L'Avvocato Giovanna Pelliccioni Marazzini

avvocato

L'Avvocato Giovanna Pelliccioni Marazzini si è laureata nell'anno 1996 presso l'Università degli Studi di Pisa con una tesi in Teoria Generale del Processo dal titolo "Il sistema delle letture dibattimentali".

Iscritta all'Albo degli Avvocati nell'anno 1999 è abilitata al patrocinio dinanzi alla Suprema Corte di Cassazione e alle Magistrature Superiori.

L'Avvocato Giovanna Pelliccioni Marazzini svolge la propria attività professionale in materia civile, penale e stragiudiziale.

L'Avvocato Davide Barontini

diritto penale

L'Avvocato Davide Barontini si è laureato nell'anno 1994 presso l'Università degli Studi di Pisa con una tesi in Teoria Generale del Processo dal titolo "La difesa dell'imputato tra conoscenza e contestazione dell'accusa".

Iscritto all'Albo degli Avvocati dall'anno 1997 è abilitato al patrocinio dinanzi alla Suprema Corte di Cassazione e alle Magistrature Superiori.

L'Avvocato Davide Barontini svolge la propria attività professionale in ambito civile, penale e stragiudiziale.

Share by: